"SEMIREZZONICO MEZZASFERA" Lampadario in vetro di Murano

semirezzonico-mezzasfera
€2.780,00
decoro in foglia oro 24
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
Brand: La Fucina del Vetro

Lampadario "Semirezzonico Mezzasfera" in cristallo trasparente e decori oro, nella foto è nella variante a 8 luci.

I lampadari in stile Rezzonico sono un tipo di lampadario che ha avuto origine nel XVIII secolo. Sono dotati di un gran numero di bracci collegati a un albero centrale, che di solito sostengono più file di coppe di vetro o luci. Questi lampadari hanno spesso dettagli elaborati e una varietà di forme, tra cui stelle, cerchi e altri disegni. Sono altamente decorativi e spesso presentano elementi in cristallo o oggetti in metallo decorati. I lampadari in stile Rezzonico sono la scelta ideale per creare un look grandioso e lussuoso in ogni stanza.

Cosa include
Include pezzi di ricambio per foglie e fiori, catena e rosone coprifili a soffitto, impianto elettrico CE o UL già predisposto, kit di montaggio e istruzioni, il relativo certificato di garanzia e l'apposizione del Marchio VetroArtistico® Murano codice azienda n.074, concesso con legge regionale n. 70 del 23/12/94 dalla Regione Veneto, a testimonianza dell'autenticità e della provenienza del prodotto. Non include le lampadine.

Spedizione
Il lampadario viene poi imballato sottovuoto all'interno di scatoloni in cartone rigido e spedito generalmente in 45/60 giorni. Per avere maggiori informazioni sui tempi basta comunque mandare una mail a info@lafucinadelvetro.com specificando il numero di ordine.

Personalizzazioni
Inoltre ogni lampadario di Murano delle nostre collezioni può essere personalizzato nel colore e dimensione a richiesta ed è sempre possibile abbinare a richiesta uno tra i seguenti prodotti, realizzati sempre in vetro di Murano: applique, plafoniere, piantane, flambeau, lampade da tavolo e lumi da comodino.

A richiesta può essere realizzato anche nelle varianti:

  • 3 luci
  • 5 luci
  • 6 luci
  • 8 luci

Naturalmente tutti i lampadari Murano sono interamente realizzati a mano dai nostri maestri vetrai seguendo le antiche tecniche della lavorazione del vetro di Murano per la produzione dei classici lampadari veneziani in vetro soffiato, e sono prodotti nella nostra fabbrica di lampadari di Murano sita nell'isola omonima (Murano - Venezia).

Salva questo articolo per dopo

I nostri lampadari vengono realizzati ed assemblati direttamente nella nostra fornace situata a Murano. A garanzia della qualità la nostra azienda ha aderito ormai da molti anni al progetto Vetro Artistico® che garantisce e tutela il Vetro di Murano come simbolo del Made in Italy nel mondo. I nostri prodotti sono frutto di una tradizione artistica millenaria nata e sviluppatasi all’interno dell’isola di Murano.

Non trovi il metodo di spedizione che fa per te? Scrivi a info@lafucinadelvetro.com per una quotazione.